LO PSICOPEDAGOGISTA A SCUOLA

Riapre lo sportello psicopedagogico  a supporto degli insegnanti e delle famiglie degli alunni della scuola primaria.

0

La psicopedagogista dott.ssa Elena Gatti è a disposizione per affiancare i nostri insegnanti e fornire un servizio di  consulenza mediazione  alle famiglie per la gestione di tutte le sfide educative che coinvolgono i bambini della scuola primaria.
la collaborazione prevede anche la supervisione del progetto PROVE ZERO per le classi prime e seconde della scuola primaria mirato all’individuazione precoce delle difficoltà di lettura e scrittura, in linea con quanto previsto dal nostro PTOF.