Corsi di potenziamento di inglese IC Cavalieri

Anche quest’anno gli alunni della scuola secondaria di primo grado “Cavalieri” avranno la possibilità di frequentare dei corsi pomeridiani di potenziamento della lingua inglese. Le lezioni saranno tenute da docenti altamente qualificati e specializzati nella preparazione agli esami Cambridge.
In base all’età e alle competenze linguistiche di partenza dei ragazzi, i corsi offerti saranno di diverse tipologie: Corso Basic 1, Corso di preparazione all’esame Cambridge A2 Key (KET) e Corso di preparazione all’esame Cambridge B1 Preliminary (PET).
Il progetto ha un duplice obiettivo: permettere agli alunni di potenziare le loro competenze scritte e orali nella lingua inglese e prepararli ad affrontare un esame in lingua inglese.