Concorso nazionale “Scuole in Musica” di Verona

Eccoci qua, lieti e orgogliosi di comunicarvi che quest’anno alcuni ragazzi delle classi di flauto e chitarra hanno partecipato al concorso nazionale “Scuole in Musica” di Verona e si sono aggiudicati i primi posti nelle loro categorie!
Complimenti all’ensemble di chitarre della classe 3C composto da Viola Alliegro, Vera Amade, Emma Caterina Bertocchi, Andrea D’Orto, Mariavittoria De Pascali e Beatrice Zunino (I classificato con punteggio 95/100); all’ensemble di flauti della classe 3C formato da Irma Pellegrini, Riccardo Scarponi, Charlotte Knox, Sofia Giorgetti, Margherita Leonetti (I classificato con punteggio 96/100); all’ensemble di flauti della classe 2D composto da Sofia Fantozzi, Tommaso Mastromatteo, Greta Ligammari, Gaia Fornara, Sofia Villa e Jacopo Gennari (I classificato con punteggio 97/100); a Caterina Gentile della classe di chitarra 2D (I classificata nella categoria solista con punteggio 96/100; a Emma Caterina Bertocchi della classe di chitarra 3C (I classificata con punteggio 97/100; a Riccardo Scarponi della classe di flauto 3C che si è aggiudicato il primo premio assoluto con punti 98/100.

Bravi ragazzi! L’ impegno e l’entusiasmo sono stati lodevolmente ripagati!!

Gli insegnanti Giulia, Francesca, Esdras