Premiazioni e riconoscimenti lingua francese

Lunedì 3 giugno, nei locali della palestra di Via Anco Marzio 9, le classi 3B, 3C e 3E si sono riunite per la proclamazione e premiazione dei vincitori del Concours de Français, per la consegna degli attestati di partecipazione al corso DELF (al quale hanno partecipato anche alcune alunne delle classi seconde) e per ripercorrere insieme i momenti più belli dei tre anni. È stato per i numerosi genitori presenti, per gli alunni e le alunne e per le docenti, un intenso momento di condivisione.

Partecipanti classi seconde corso DELF livello A1

Partecipanti corso DELF livello A2

Concours de fran̤ais РPrime classificate: Lucia Carolina Totaro (3B), Anna Maria De Donato (3C), Maria Sole Bert (3E); seconde classificate: Elena Guizzardi (3B), Giulia Persano (3C), Viola Iris Fumagalli (3E); terze classificate: Francesca Reggiani (3B), Viola Alliegro (3C), Camilla Sara Riva (3E).

Félicitations, les filles!

Prof .ssa Sonia Bognanno