Premiazioni alla Scuola Secondaria di I° “Cavalieri”

Il giorno 7 giugno 2023 sono stati premiati i ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado "Cavalieri"

Il giorno 7 giugno 2023 sono stati premiati dalla Dirigente Marina Giulia Vincelli i ragazzi della Scuola Secondaria di primo grado “Cavalieri” che si sono distinti nei giochi matematici, nelle gare di inglese e sportive.

Per i giochi matematici, curati dalla Prof.ssa Francesca Panarese, i seguenti alunni hanno ricevuto un premio:

• Baldi Sebastian Ryan, Conti Camilla e Villa Sofia di 1^D.
  • Duilio Paolo di 2^A, Totaro Carolina Lucia di 2^B, Buday Alessandro di 2^C, Sasson Juliette e Casiraghi Clelia di 2^D, Bert Maria Sole e Simone Lorenzo Oceano di 2^E.
  • Zerbi Luca di 3^B, Scannavini Giacomo e Sylvers Luca di 3^C, Liberatori Giorgia, Lombardi Margherita e Moretti Anna di 3^D, D’Angelo Luigi e Imbrici Elena di 3^E, Cuzzucrea Domenico e Ligammari Alberto di 3^F.

I seguenti alunni hanno partecipato ai Laboratori PRISTEM Bocconi:
Bert Maria Sole (2^E), Panaro Milo (3^A), Zerbi Luca (3^B) e Orseniga Matteo (3^G).

Per il secondo anno consecutivo, le docenti di lingua inglese Esposito Assunta, Faccanoni Giovanna e Maria Rinaldi hanno organizzato l’English Contest per le classi terze. Per ciascuna classe sono stati eletti tre vincitori (primo, secondo e terzo posto).

• Classe 3^A: Anfossi Agata, Accinni Giulia, Panaro Milo.
  • Classe 3^B: Trabucchi Giorgio, Shcherbyna Yuliia, De Marco Gioffré Lea.
  • Classe 3^C: Sylvers Luca, Sgura Martina, Brancaccio Lidia.
  • Classe 3^D: Liberatori Giorgia, Moretti Anna, Rajapaksha Mishan.
  • Classe 3^E: Bellini Benedetta, Resti Elena, Martirosyan Davide.
  • Classe 3^F: Viverit Matthias, Micheli Pietro, Nisivoccia Giaime.
  • Classe 3^G: Orseniga Matteo, Reggi Elena, Cassinari Amelia.

Per quanto riguarda le gare sportive curate dal Prof. Stefano Calabrese e dalla Prof.ssa Opelia Ruggiero, la classe 3^G è stata premiata per aver vinto il torneo di pallavolo e la classe 1^A per il torneo di palla rilanciata.

Scuola secondaria di I grado Cavalieri

Via Anco Marzio 9 – 20123 Milano